Avviso Santa Pasqua 2020

In questa situazione di emergenza, non possiamo ancora decidere il programma delle Celebrazioni Pasquali, gli orari delle Funzioni e delle Confessioni. Lo faremo appena ci saranno le disposizioni ministeriali e le disposizioni diocesane. E’ quasi certo che non lo potremo fare con la tradizionale solennità, speriamo di riuscire almeno a salvare la liturgia del nucleo centrale della Passione, Morte e Risurrezione del Signore.
– Anche il calendario Benedizioni delle famiglie verrà predisposto quando saremo liberi di muoverci senza vicoli. Non saranno certamente soppresse ma, se sarà necessario posticipate.
– Dobbiamo essere pronti a tralasciare alcune proposte già scadute e a rivedere la data di altre molto importanti, se non si potranno celebrare nei giorni stabiliti.
– Queste incertezze raggiungono anche l’articolazione del mese Mariano e delle altre iniziative parrocchiali che si comunicavano in anticipo.
– Terremo aggiornato il sito della parrocchia, le bacheche del sagrato e i volantini in fondo alla chiesa.

IL SIGNORE BENEDICA
LA NOSTRA PAZIENZA E