Feb 08 2020
Expired!

All Day

Incontro con Johnny Dotti imprenditore sociale e pedagogista

Sabato 8 febbraio a Gravedona ci sarà l’incontro diocesano organizzato dall’Equipe Famiglia (EF) di Ac per coppie, padri, madri e famiglie. In linea con il tema associativo dell’anno 2019/2020 “Lo avete fatto a me” ci sarà la partecipazione di Johnny Dotti, imprenditore sociale e pedagogista che interverrà sul tema “L’umanità al centro, abitare la città con umanità’.

L’incontro si terrà a una settimana dall’assemblea elettiva diocesana (domenica 16 febbraio) che avrà luogo al Collegio Gallio a Como sul tema “Là dove abita Dio”.

Il verbo “abitare” unisce i due eventi e rilancia la scelta dell’Ac di condividere le fatiche, le gioie e le speranze degli uomini e delle donne che abitano il mondo. Nello stesso tempo vuole testimoniare e annunciare nella città dell’uomo la presenza di Dio.

Il programma dell’incontro è nella locandina allegata. Per le iscrizioni (entro venerdì 31 gennaio) è possibile scrivere alla mail equipefamiglia@azionecattolicacomo.it o contattare i numeri 349-4991788 Antonella o 333-3218740 Chiara.

The event is finished.